La squadra cagliaritana è al sicuro mentre quella di Zeman è già sprofondata, ma il tecnico boemo precisa: "Non voglio fare brutte figure, la squadra spero ci arrivi da sola, chi vuole rimanere deve dimostrare che lo vuole con le prestazioni non con le chiacchiere."
In effetti, il campionato di Serie A non ha più nulla da chiedere a Cagliari e Pescara. La gara del Sant’Elia sarà utile solo ai fini del fantacalcio, in un momento della stagione delicatissimo. Ecco che spuntano i nomi di Marco Borriello (non al top ma voglioso di altri record) e Joao Pedro, due pedine che potrebbero essere più che utili in queste gare finali, partite in cui il Cagliari può esprimere senza pressione il proprio gioco.
Nel Pescara di Zeman i nomi sono i soliti, le uniche speranza sono riposte sempre in Benali e Caprari, vogliosi di dimostrare il loro valore con la speranza di trovare qualche squadra che li voglia in Serie A nella prossima stagione. In attacco Bahebeck e Gilardino sono sempre in infermeria. Cerri, invece, ha giocato poco ma ha comunque messo a segno 2 reti in 5 gare da titolare.
COMMENTA