Giornata delicata per chi si gioca lo scudetto (o la Coppa) al fantacalcio. Tanti, infatti, gli estremi difensori titolari che mancheranno all'appello per i più svariati motivi: partiamo da Skorupski dell'Empoli, tornato in patria per la perdita del padre, passiamo all'atalantino Berisha non ha recuperato dalla lesione muscolare accusate di recente ha lasciato spazio a Gollini.
E la Juve? Allegri ha dato la platea al giovanissimo classe 1997 Audero, lasciando in panca Buffon e Neto. Nel Bologna Mirante ha riposato lasciando campo a Da Costa, suo secondo spesso utilizzato in stagione alla luce dei problemi di salute dell'ex Parma. Nel Chievo l'esperto Sorrentino è stato rimpiazzato per pura scelta tecnica dal classe '90 Seculin, tra i viola Sousa concederà la platea a Dragowski rinunciando a Tatarusanu, non sempre ineccepibile in stagione.
Vecchi ha già dichiarato di voler schierare Carrizo, o dall'inizio o gara iniziata, per passare al discorso Donnarumma che è alle prese con un difficoltoso rinnovo di contratto col club e Montella potrebbe sostituirlo con Storari.
Nel Palermo mister Bortoluzzi si è detto possibilista sullo schierare Fulignati ancora una volta, senza dimenticare Consigli che ha la febbre e concederà una chance a Pegolo contro il Toro. E tra i granata dovrebbe partire titolare Hart ma Padelli è ai saluti, verso l'Inter, chissà che Sinisa non cambi idea. Nell'Udinese Karnezis resta ancora in panchina perchè Del Neri vuole testare la crescita del promettente Scuffet.
E' tutto, o forse no, di sicuro molti fantamister sono già con l'acqua alla gola e queste situazioni fanno tremare molte classifiche finali!
COMMENTA