Ora è ufficiale, Luciano Spalletti raggiunge Sabatini in neroazzurro e inizia una delle sfide più difficili della sua carriera: risollevare una squadra che non vede da luce da 6 anni. Un momento perfetto per far capire a tutti quali solo le sue reali capacità, che non sono state sempre apprezzate in quel di Roma.
L’analisi per il fantacalcio sarà rimandata a quando la società metterà a segno i primi colpi e per ora ci limitiamo a dire che l’Inter sarà inevitabilmente rivalutata, perché Luciano Spalletti è un allenatore che sa cosa deve fare e siamo certi che la sua personalità porterà dei benefici alla squadra.
Questo il comunicato con il quale il club nerazzurro ha accolto il nuovo allenatore: "F.C. Internazionale è lieta di annunciare Luciano Spalletti come nuovo tecnico della prima squadra. L'allenatore verrà presentato mercoledì pomeriggio alle ore 12:00 nella sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. Spalletti ha firmato un contratto di due anni con l'Inter e nella giornata di lunedì 3 luglio dirigerà il primo allenamento della squadra”.
COMMENTA