Le ultime ore di mercato in casa Inter sono state molto movimentate, i tifosi nerazzurri forse si aspettavano qualcosa di più, ma d’altronde gli innesti che dovevano arrivare erano pochi, ma precisi. Tra questi, l’acquisto delle ultime ore di mercato dopo una lunga trattativa, Yann Karamoh. Giocatore francese acquistato dal Caen, viene spesso paragonato al neoacquisto del Barça Dembelè.
Giocatore che nasce come ala, in maglia nerazzurra potrà sostituire l’ex Lazio Candreva con cui, se dovesse farsi valere, potrebbe giocarsi la maglia da titolare. Il punto a favore dell’italiano è certamente quello di saper ricoprire, oltre al reparto offensivo, anche quello difensivo, zona del campo in cui il neoacquisto pecca ancora.
Durante tutto il campionato troverà senza dubbio spazio, magari inizialmente solo subentrando dalla panchina, ma deve prima maturare. In campo ben 35 volte la scorsa stagione, ha anche collezionato 5 gol e 4 assist. Data la sua quotazione iniziale di 13 fantamilioni, il massimo che si potrebbe richiedere per un giocatore che non conosce ancora il nostro calcio è di: 15 fantamilioni.
COMMENTA