Crollate le accuse di omessa denuncia per Armando Izzo. La Procura, trovatasi con l’impianto accusatorio demolito, ha scelto peraltro di non presentare alcun ricorso. Ecco dunque che non servirà più aspettare l’inizio del mese di ottobre per vedere il 25enne napoletano in campo: la squalifica si conclude oggi. La FIGC non ha ancora emesso un comunicato ufficiale, che si attende a breve, mentre il Genoa ora può finalmente riabbracciare un importante rinforzo in vista dei prossimi impegni stagionali.
Al fantacalcio lo scorso anno ha totalizzato 29 presenze tutte da titolare, dunque un giocatore spesso capace di andare a voto, 2 assist e 2 autoreti. Lo ha cercato pure l'Inter nelle ultime sessioni di mercato per puntellare la difesa, Izzo si distingue per il dinamismo che gli permette di coprire molto campo, sia in avanti che indietro.
Ha un ottimo senso della posizione e sa scegliere il tempo per l’intervento, con ottimi anticipi da dietro e tackle vincenti. Sia Gentiletti che Zukanovic sono destinati a perdere il posto, con il trio arretrato completato da Biraschi e il neo acquisto Rossettini.
COMMENTA