Manuel Lazzari, il turbo targato Spal che non si esaurisce mai

Un pareggio contro la Lazio, la vittoria contro l’Udinese e una buona prestazione nonostante la sconfitta contro l’Inter, hanno messo subito in risalto la voglia della Spal di rimanere in Serie A. Una squadra che l’anno scorso in Serie B ha dimostrato tanti doti e che quest’anno non vuole stare a guardare.

Una rosa compatta e vogliosa di far punti quella di Semplici, che in attacco può contare su gente di esperienza come Borriello, Paloschi e Antenucci. Ma tra i vari gioielli biancazzurri, anche quello di Manuel Lazzari che contro i nerazzurri di Spalletti è stata una vera e propria spina sul fianco. Con la sua velocità inoltre, ha messo in difficoltà il neoacquisto dell’Inter Dalbert ed è riuscito in più occasioni ad arrivare sul fondo.

Tra i migliori insieme al solito Mora, si sta rivelando una delle piacevoli soprese di una serie A che è appena cominciata e che ancora dovrà mostrarci molto. Continuando sull’onda dell’entusiasmo, puntare al fantacalcio su Lazzari potrebbe essere la mossa giusta per sanare subito quelle prestazioni negative di gente che già adesso sta deludendo le aspettative.


News Correlate