E’ terminata la quarta giornata di serie A e la classifica vede tre squadre al comando con 12 punti. Spicca la sorpresa Inter, mai così bene da qualche decennio. Le tre neopromosse fanno una gara a chi risulta essere la più imbarazzante e ad oggi sembrano essere più o meno pari merito. Passiamo al fantacalcio.
La giornata inizia con l’Inter che batte il Crotone. Neroazzurri a punteggio pieno e tutto molto bello. Tranne Icardi al fantacalcio.
Nell’anticipo di sabato sera con Under in campo la partita finisce over. Battuta triste, ma questa è la realtà.
La Juve batte il Sassuolo: 3 gol, 3 punti e 3 kg in più per Higuain.
A San Siro il Milan è affamato e Romagnoli porta un po’ di Lasagna per tutti. L’Udinese perde perché i calciatori non capiscono il linguaggio di Del Neri.
In Napoli contro Benevento gli uomini di Sarri sono più crudeli di un papà che non compra le caramelle ad un bambino. Bonus per tutti, tranne per l’unico che avevi schierato: Hamsik. E tutti gli altri ce li avevi contro.
Citiamo dal dizionario: “In nessun momento”, “in nessun caso”: per lo più in frasi negative: Destro non segna mai.
Pellegri, classe 2001, timbra una storica doppietta. E tu a 16 anni giocavi ancora con i power rangers.
Sono 10 anni che Rosi dovrebbe occupare la fascia destra della squadra che lo compra. E invece gioca solo col turnover. Se son Rosi fioriranno.
Domani già si riparte con la quinta giornata di serie A. In campionato non c’è ancora chiarezza, tipo noi ancora non riusciamo a capire chi siano quegli 11 che hanno giocato titolari nel Genoa e perché la Juventus ha investito 80 milioni per comprare gli esterni, ma poi giocano sempre Sturaro o Mandzukic.
COMMENTA