1) Hai scelto la squadra titolare in base al calendario lasciando fuori Immobile perché gioca contro il tuo Milan ma al tuo avversario dirai che hai creduto nella rinascita di Budimir che affrontava il Benevento..
2) Hai perso a causa degli arbitri e/o Var che hanno assegnato un penalty al tuo avversario mentre tu hai messo Perotti che si decide a sbagliare il primo tiro dal dischetto in carriera proprio oggi!
3) Tutta colpa dei rinvii causa meteo che ha indebolito le tue certezze, adesso ti ritrovi con appena 6 titolari in campo e 5 sufficienze cosiddette politiche, senza maggioranza non si va da nessuna parte e voti la SFIDUCIA!
4) Tutta colpa... del campo che è in condizioni pietose e non ha fatto rendere al meglio i tuoi fenomeni in attacco che erano pronti a regalare bonus clamorosi. Ah no! In fin dei conti giocavi col 5-4-1 con Destro unica punta…
5) Un giallo che non ha senso, ti ha tolto uno 0,5 fondamentale e adesso non ti resta che piangere tutta la settimana per un 71,5 che farà gongolare il tuo avversario di turno.
6) Becchi la giornata in cui ti segnano tutti contro, perfino l’inquilino del 4° piano con cui non parli da 10 anni, è davvero troppo perfino se leggi doppietta Maxi Lopez. Ti stanno tutti vicini. è un momento difficile
7) Voto c’è, voto non c’è. Ovviamente se ti servirà anche un misero 5,5 per salvarti dall’inferiorità non te lo daranno per pochissimi centesimi di secondo, quando al tuo avversario lo stesso zero gli farà entrare una tripletta dalla panchina.
8) Il tuo attaccante di punta fa una doppietta e ti aspetti una pagella monstre ma l’inviato giudica l’avversario troppo soft e gli affibbia un banale 6, nel frattempo hai preso contro Dybala 8,5 di base e 3,5 di bonus da trequartista con appena un goal su punizione. E’ un vile complotto, mobilitate l’esercito.
COMMENTA