Psicosi Dybala dal dischetto, dopo Higuain continua la crisi bianconera al fantacalcio

Durante le prime giornate del campionato, in molti abbiamo esaltato le eccellenti prestazioni che ci ha offerto Paulo Dybala che di fatto ha messo in ombra il suo connazionale Higuain. Ad oggi però, la ‘’Joya’’ sembra vivere un momento di crisi sia con la Nazionale Argentina che con la Juventus.

 

>>Focus squalificati: un solo fermato dopo l'ottava giornata dal Giudice Sportivo!

 

Il numero 10 bianconero infatti, con quello parato da Strakosha sabato scorso, è il secondo rigore decisivo che si divora. Contro l’Atalanta la giornata prima, era stato Berisha a negare la gioia della vittoria della squadra di Allegri, sempre per un calcio di rigore parato e sempre nei minuti finali. Nelle ultime due giornate la Juventus ha collezionato un pareggio e una sconfitta che ne hanno determinato il terzo posto alle spalle di Napoli e Inter.

>>PianetaMenù - 8° giornata

Un periodo dunque più nero che bianco per la Vecchia signora, che vede complicarsi un inizio campionato che era stato, come sempre negli ultimi anni, ad alto livello. A rimetterci in tutto questo, i fantallenatori, che sia per Higuain che per Dybala non vivono un periodo esaltante. Ci si aspetta ancor di più dai due argentini per un fantacalcio che ha sempre bisogno di gol.


News Correlate