La nona giornata di serie A è terminata e la lotta per lo scudetto vede Juventus, Inter e Napoli più cariche che mai. Le solite certezze vengono dal basso della classifica: Crotone, SPAL, Verona e soprattutto Benevento non vincono neanche per sbaglio. Passiamo al fantacalcio.
“E quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita”. Al festival di Benevento, canta Leonardo Pavoletti.
Il ballottaggio tra Brozovic e Joao Mario lo ha vinto Gagliardini.
Roma ancora brutta che si affida al tuffatore più forte del mondo: Kolarov esegue un carpiato perfetto e vince la medaglia d’oro.
Quella tra Udinese e Sassuolo è stata una partita più brutta dell’ultimo film di Federico Moccia.
Il Torino perde ancora e il mister serbo picchia tutti i titolari perché non sostiene il no contro alla violenza sugli uomini. Pur di non schierare Sadiq, Mihaijlovic metterà Belotti con una gamba sola.
“Reina non subisce gol da un po’, alla prossima state attenti.” Noi la settimana scorsa vi avevamo avvisato.
Il Milan sposta gli equilibri senza Bonucci. E questa storia degli equilibri forse non è neanche più simpatica.
Under per la Roma con Under in campo. La questura indaga.
Anche questa giornata è andata e la serie A inizia ad entrare nel vivo. La lotta scudetto è entusiasmante, la lotta retrocessione un obrobrio. I tempi bui sembrano essere finiti, quelli in cui Sturaro era un terzino e Pellegri un titolare. Il campionato entra in una fase matura e noi vi auguriamo di non essere troppo Acerbi.
COMMENTA