Si ferma Ghoulam, la Champions porta la prima fanta-grana per Sarri

Già contro l'Inter si era visto un calo fisico generale dei ragazzi di Maurizio Sarri, con Insigne acciaccato contro i nerazzurri, verso la fine della partita anche Callejon si era disteso per terra, facendo tremare i propri tifosi, per fortuna niente di grave, ma sicuramente un campanello d'allarme per l'allenatore toscano che durante il match giocato tra le mura amiche contro il Manchester City, è stato costretto a sostituire il terzino algerino per un problema fisico di importante entità.

>>Il momento di Immobile, la disperazione del Benevento e le affermazioni di Montella

Secondo quanto trapela il problema al ginocchio per Ghoulam potrebbe riguardare il crociato anteriore con tempi di recupero lunghissimi, dai 4 ai 6 mesi. La situazione del calciatore però sarà monitorata nei prossimi giorni, si attendono comunicati ufficiali dalla società partenopea. Gli azzurri avevano già perso Hysaj per infortunio, e adesso rischiano di perdere anche il terzino mancino.

AGGIORNAMENTO delle ore 13
Pessime notizie per il Napoli e Faouzi Ghoulam. L'esterno azzurro nella mattinata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart a Roma e il responso è estremamente severo: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Domani mattina l'operazione, i tempi di recupero sono stimati fra i 4 e i 5 mesi.


News Correlate