Finalmente, dopo tanto tempo Felipe Anderson è pronto a fare il suo esordio in campionato quest’anno. Il brasiliano della Lazio, fuori per infortunio, è pronto a scendere in campo. Questo rientro potrebbe arrivare dopo la sosta nel derby contro la Roma. Ma ci sono diversi fattori da considerare prima che il numero dieci possa ritornare nell’undici titolare.
>>SATYRICON:Il debito di Mourinho, le esclamazioni di Del Piero e la marcatura di Conte.
Considerando l’ottimo momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi sia in campionato che in Europa League, sarà molto difficile ‘’rimuovere’’ dalla formazione titolare uno dei giocatori che al momento è titolare. L’unico che potrebbe cedere il posto a Felipe Anderson è Luis Alberto, ma lo spagnolo ha fatto benissimo in questo inizio di stagione e difficilmente potrebbe essere privato del suo posto.
>>The day after- il giorno dopo al fantacalcio
L’unica speranza di vedere il brasiliano titolare, data anche la presenza di Nani adesso, è quella di un turn over. Tra Coppa Italia, Europa League e Campionato, Inzaghi dovrà far rifiatare i propri ‘’pupilli’’. Per il fantacalcio dunque, bisogna attendere ancora.
COMMENTA