The day after- il giorno dopo al fantacalcio

Un’altra giornata di serie A è terminata con Napoli e Juve che tornano in vetta. La SPAL e il Verona sembrano aver trovato la giusta via, mentre il Benevento a breve tornerà in serie B. Passiamo al fantacalcio.

Il Milan è nel caos: la FIFA non accetta il voluntary agreement. Adesso chi glielo spiega ai tifosi che il budget per il mercato era un coupon di 50 euro su Amazon?

L’Udinese ha giocato talmente bene che pensavamo fosse la Juve. Menzione di merito per il presidente degli Stati Uniti che continua a sorprendere tutti. Bravo Barak.

Tanta maleducazione in Crotone – Chievo. Da segnalare un Budimir affamato che prima di buttarla dentro ha sbagliato dei gol che avrebbe segnato anche mia nonna.

SPAL e Benevento si picchiano per 90 minuti. Poi la risolve Sergio Floccari, che non segnava in Serie A da quando giocava Zanetti. Il Benevento reclama l’assenza di Brignoli che pesa come un macigno.

Ufficiale: Thoir porta sfiga. Dopo aver assistito a Inter Roma (1-3) il presidente neroazzurro decide di interrompere la striscia positiva della squadra.

Grandi momenti di cultura in Sampdoria – Sassuolo. Nervi tesi tra Silvestre e Acerbi ma in realtà stavano discutendo sul disastro di Chernobyl e sullo smaltimento delle scorie radioattive.

La partita tra Fiorentina e Genoa è stata più inutile di una forchetta per il brodo. Nel Genoa si segnala la titolarità di due parenti di mister Ballardini: Brlek e Migliore.

Anche questa giornata è terminata, con il solito e immancabile presentimento che voi e la sfiga siate un tutt’uno, un po’ come le patatine con il ketchup. Tra pochi giorni si riparte, con la speranza che a Natale siano più buoni anche i vostri giocatori del fantacalcio.

 


News Correlate