The day after- il giorno dopo al fantacalcio

La diciottesima giornata di serie A è terminata e il Napoli è quasi campione d’inverno. Secondo titolo consecutivo dopo quello di “campioni d’agosto”. Per il resto c’è la stessa confusione che c’è al mercato del pesce di Milazzo. Dunque, passiamo al fantacalcio.

L’Inter è tornata a fare quello che ha sempre fatto: schifo.

Rimaniamo al Nord: continua con successo e soddisfazione la galoppata del Milan verso la serie B. E’ arrivato anche il primo obiettivo stagionale raggiunto per Rino Gattuso: mangerà il panettone.

Ah, il Milan è stato competitivo solo sul “testa o croce”, che ha pure perso.

Lo staff tecnico ha dichiarato di aver visto un Mario Rui cresciuto. Si vocifera che sia arrivato fino al metro e settanta.

La nuova vita dell’ex presidente degli Stati Uniti continua ad essere ricca di gioie. Ancora bravo Barak.

Il Benevento di De Zerbi non vince neanche per sbaglio ma ripaga gli scommettitori che avevano previsto l’ennesimo gol dell’avversario al 99esimo minuto. Che poi se avessero giocato cani contro gatti ci saremmo divertiti di più.

Una pacca sulla spalla a chi quest'anno ha lasciato all'asta Ilicic, magari per comprare Petagna.

Napoli e Sampdoria hanno segnato quanto il Benevento in mezza stagione intera. Per i religiosi: a Natale risorge.. Marek Hamsik.

Delusione Borriello: l’attaccante non si carica sulle spalle la squadra ma soltanto le spogliarelliste in tarda serata.

Dopo i problemi cardiaci, un gol al 90esimo sarebbe stata un'emozione troppo forte per Patrick Schick.

Anche questa giornata è terminata e adesso c’è il Natale. Una brevissima pausa per poi riprendere con le gare di fine anno. Questo è il momento in cui potete mette i vostri pacchi sotto l’albero. Tipo Belotti e Berardi.

 


News Correlate