ULTIMA ORA PROBABILI: il Ninja resta a casa, fuori Inglese nel Chievo. Ancora Szczesny per Allegri e nuovi esterni per la Lazio

Nainggolan andrà in tribuna, pugno di ferro di mister Di Francesco che perde De Rossi in regia e rilancia Gonalons. In avanti si rivede il Faraone Elshaarawy.
 

Wallace, Basta e Lukaku dall’inizio per Inzaghi a Ferrara, in panca Felipe Anderson. Nel Bologna ok Verdi e Torosidis.

Benevento senza Ciciretti e Catadi, c'è Costa. Barella stringe i denti per la Juve e Inglese parte in panchina dopo i problemi accusati in settimana...

Pezzella ce la fa e sfida l'Inter, nel Genoa si contano le assenze di Izzo, Veloso e Centurion. Borja davanti e dietro Gagliardini con Vecino a Firenze.

Buffon, Cuadrado e De Sciglio dopo la sosta. Marchisio resta fuori ma recupera Sturaro. Gattuso rilancia Calhanoglu da titolare e pensa di rispolverare Kalinic.

Hysaj non è al meglio, in allarme Maggio nel Napoli. Duvan Zapata recupera ma gioca Caprari dal 1', out Strinic e Alvarez.

Berardi ritrova una maglia con Goldaniga al Marassi, Mazzarri pensa a Moretti nell'eventuale difesa a tre e anche Ljajic è convocato!

De Paul sorpassa Maxi Lopez, Pezzella a centrocampo e Fofana in regia. Bruno Zuculini sempre in forse nel Verona.
 


News Correlate