Lazio spettacolo a Ferrara: poker di Immobile e magia di Luis Alberto, nel mezzo Antenucci prova a dare la carica alla Spal. Male Wallace, attento Strakosha. Parolo e Milinkovic sempre sul pezzo.
Bonucci, prima gioia con la complicità di Cordaz. Gigio Donnarumna in giornata di grazia, ottimo Calabria. Anche Biglia finalmente convincente. Davanti faticano Cutrone, prima, e dopo Kalinic. Crociata entra e sfiora il gol, Budimir senza veleno..
Che Atalanta, dopo Napoli sbanca anche Roma! De Roon si sveste da gregario e Cornelius è la mossa vincente del Gasp, Gomez è tornato incontenibile. Gonalons malissimo, gli esterni soffrono da matti. Dzeko si consola con una rete inutile. Schick entra ma nessuno se ne accorge!
Coda è l'eroe del Vigorito: dopo il gol vittoria col Chievo,due perle da sogno che stendono la Samp più l'assist per il baby Brignola, stavolta Quagliarella delude. Torreira si fa male, Sala disastroso e Kownacki segna ancora dalla panchina...
Mazzarri parte a razzo e ritrova un famelico Niang, ottimo Iago Falque e Berenguer illumina. De Silvestri è una minaccia sui piazzati. Sirigu eroe di giornata, Pulgar -3 dal dischetto e quanti errori!
Perin ancora in versione Superman, Galabinov si ricorda come si segna e Biraschi è tra i migliori. Male Acerbi in occasione del gol rossoblù.
Ci mette troppo il Napoli a sbloccarla dopo un lungo dominio sul Verona: Koulibaly stacca altissimo e poi Callejon la chiude in contropiede, mettendo fine al digiuno personale. Pazzini entra con voglia, Kean esce deluso.
Alla Sardena Arena polemiche Var: Benatia stende Pavoletti con una gomitata, sul prosieguo segna la Juve sull'asse Costa-Bernaredeschi. L'ex viola tocca di braccio ma l'arbitro non punisce. Dybala (2 legni) si ferma e lo stop potrebbe essere lungo, colpo alla testa per Khedira. Per il Cagliari Farias coglie un palo, Scszeny decisivo. Il Pipita Higuain spettaore non pagante.
COMMENTA