Eccoci qui, finisce la prima giornata del 2018. L’anno nuovo inizia con Antenucci che ha fatto più gol di Belotti, sotto l’incredulità dello stesso Antenucci. Al vertice, Juventus e Napoli sono le uniche a poter viaggiare ad una media punti più alta del debito pubblico italiano. Per la prima volta in questo 2017, passiamo al fantacalcio.
La giornata è iniziata con un entusiasmante Chievo – Udinese: ha segnato Radovanovic, l’unico giocatore che nessuno ha comprato al fantacalcio.
Che poi quel tizio ha tirato una mina impressionante. Manco fosse capodanno oh.
Nell’anticipo del venerdì Tomovic ci tiene a ribadire quanto sia scarso: -2.
La Juventus conquista il primo vero obiettivo stagionale: Higuain è magro dopo le vacanze.
Genoa – Sassuolo non l'ha vista nessuno e sappiamo che in tribuna c’era solo i parenti dei calciatori.
Attenzione, pericolo depressione qualora abbiate comprato Berardi. Più imbarazzante del discorso in inglese di Matteo Renzi.
Prima Brignoli, ora Brignola. Il mister del Benevento ha finalmente ottenuto quello che voleva: una squadra leggera, decisamente invitante, che possa coniugare la sua voglia di leggerezza e golosità.
Ma Bonucci quest’anno è brutto pure quando segna?
Donadoni non ha fatto battere il rigore a Verdi perché ce l’aveva contro al fantacalcio.
Anche questa giornata è terminata, e il fantacalcio si ferma per due settimane. La prima parte di stagione ha smascherato tutti i talenti che volevi comprare al fantacalcio: Galabinov, Calvano e Bani non sono più un mistero per nessuno.
COMMENTA