Come balla il Papu, sulla trequarti rinascono le certezze perse a inizio stagione

Dopo un’astinenza al gol di quasi tre mesi, il ‘’Papu’’ Gomez è tornato a segnare nella gara interna contro il Cagliari; un gol inutile ai fini del risultato data la vittoria dei sardi. Il risultato però, è certamente passato in secondo piano a molti dato il ritorno alla rete del numero dieci dell’Atalanta. Un gol che i fantallenatori temevano potesse non arrivare più.

 

>>Pianeta Fidelity Contest n° 4

 

Insieme alla rete però, il ‘’Papu’’ è riuscito anche a regalarci un assist alla partita successiva per farci andare alla sosta consapevoli che sia tornato. Un’ottima notizia dunque per Gasperini che dovrà puntare nuovamente all’Europa League quest’anno e che deve preparare la sfida delicatissima contro il Borussia Dortmund.

 

>>La nuova scommessa di Pioli è Eysseric, un mese di riflessione sul futuro viola

 

Dopo i mille dubbi dunque, Gomez è pronto nuovamente a contribuire agli obiettivi stagionali sia della sua Atalanta che dei fantallenatori che stavano perdendo terreno sugli avversari proprio a causa dell’astinenza del ‘’Papu’’. Il pericolo che vada via in questa sessione di mercato non c’è, dunque bisognerà tenerselo ancora stretto nella propria rosa per raggiungere nuove vittorie.


News Correlate