Voti Serie A 23.a giornata: portieri horror, triplita Higuain. Gioiello Mertens e Chiesa finalmente da trasferta!

La Juventus strapazza 7-0 un Sassuolo senza difesa e Higuain si regala il pallone della tripletta, sugli scudi Khedira (doppietta e assist) e Pjanic. Bene anche Marchisio a gara in corso e Alex Sandro dopo un periodo grigio di prestazioni. Tra i neroverdi tutti bocciati senza appello.

Milan subito in vantaggio con la magia di Suso ma poi la premiata ditta Bonucci-Donnarumma confezione un'autorete fantozziana, nel mezzo l'espulsione per doppio giallo di Calabria. Silva non convince ma non è una novità, anche Kalinic non fa meglio nella ripresa.

Decide il baby Mancini su con un gol di petto tra Atalanta e Chievo in una gara con pochi spunti, viola corsari a Bologna dopo 2 gol segnati direttamente da corner da Veretout e Pulgar, scatta Chiesa e firma la vittoria.

Non brilla ancora la Roma che soffre ma vince a Verona, all'ora di pranzo, con il primo gol italiano di Under. Male Dzeko e Pellegrini si fa cacciare nella ripresa. Fazio tra i migliori in fase difensiva.
 

Il Cagliari vince in casa contro la Spal con un tracciante di Cigarini e un gol del neo entrato Sau su pregevole tacco di Castan, ottimo al suo esordio. Pavoletti aiuta ma non è efficace, più pericoloso Joao Pedro dopo 1 mese di squalifica!

Il Benevento lotta nel derby col Napoli, Insigne coglie la traversa con un lob delizioso, giocata simile quella di Mertens che uncina sublinamente Puggioni. Bene Sandro e Djuricic tra i nuovi per De Zerbi, Letizia attivo e Koulibaly incerto. Hamsik è tornato a livelli da leader, Callejon spreca nel finale. 

yesScopri qui tutti  i voti ufficiosi delle gare domenicali del 23° turno di Serie A!


News Correlate