Felipe Anderson sul banco degli imputati dopo il k.o con il Genoa, tagliarlo o puntarci fino alla fine?

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per svariati mesi e la conseguente perdita del posto da titolare, Felipe Anderson non riesce più ad esser incisivo. Subentrato ieri sera contro il Genoa, i suoi clamorosi errori hanno indispettito il pubblico, che ha iniziato a fischiarlo dagli spalti dell’Olimpico. Il carattere non è il suo forte, forse non lo sarà mai, ma lui ha bisogno di coccole e applausi, deve sentirsi la fiducia addosso. Luis Alberto sembrerebbe attraversare un periodo di calo sotto il punto di vista fisico, e questo potrebbe essere un problema per Inzaghi nel caso in cui non riesca a dare fiducia al brasiliano.

 

>>Focus squalificati: guai in mezzo per la Roma, Ballardini ne perde un altro in difesa, chi gioca nella trequarti doriana?

 

Chi lo ha acquistato ad inizio anno sapeva a cosa sarebbe andato incontro, tra brutte prestazioni e infortuni il calciatore è stato acquistato da molti addirittura come "scommessa" e tale rimarrà fino al concludersi della stagione, quando anche la Lazio tirerà le somme e valuterà un eventuale cessione del calciatore. Se non strapagato, il centrocampista può benissimo continuare a far parte della vostra rosa se non avete piani B e soluzioni.


News Correlate