Rafinha non ha ancora i 90': Spalletti lo metterà fin da subito o dentro ancora Brozovic? Cancelo torna a destra, fuori Dalbert.
Nella lazio c'è Wallace al posto di Caceres, tornano Lulic e Milinkovic Savic. Mancini potrebbe rimpiazzare ancora Caldara e Hateboer deve vedersela con Castagne a destra. Pessimismo per il Papu, Petagna centravanti.
De Zerbi mette ancora Sandro in regia e pensa pure a Sagna in difesa, Coda favorito su Brignola
Donadoni torna al 4-3-3 ma potrebbe esserci posto solo per uno tra Destro o Palacio dall'inizio, scalpita Orsolini.
Joao Pedro torna in avanti nel Cagliari, Pisacane rileva Andreolli. Inglese e Castro per far uscire il Chievo dalla crisi.
Zenga, problemi in fascia: out Sampirisi e Martella. C'è Pavlovic e Ricci potrebbe stringere i denti...
Pezzella a destra nella Fiorentina, la soluzione Gaspar non convince Pioli dopo l'infortunio di Laurini. Gil Dias ancora davanti a Thereau.
Galabinov più di Lapadula nel Grifone, Izzo e Rosi out. Allegri sceglie Lichtsteiner a destra e Marchisio in mezzo. Bernardeschi titolare, Douglas Costa dalla panchina. In porta ancora Buffon.
Kalinic, nuovo guaio agli adduttori, chance per Cutrone e Rodriguez si rimette a sinistra. Sarri col dubbio Albiol, se non ce la fa, spazio ancora a Chiriches.
Di Francesco promuove Under sulla trequarti, Defrel favorito su Perotti. A centrocampo out per squalifica Nainggolan e Pellegrini, gioca Gerson.
Caprari in vantaggio su Alvarez, Torreira a rischio diffida: è pronto Capezzi. Torna Goldaniga al fianco di Acerbi nel Sassuolo, Everton Luiz il nome nuovo nel centrocampo della Spal: Viviani o Grassi a fargli posto? Paloschi ha voglia di rivincita contro il suo passato rossonero.
Belotti titolare, Niang in recupero. A destra De Silvestri gioca con la mascherina. Obi e Rincon recuperati.
Maxi Lopez scavalca De Paul, in difesa rientra Samir per lo squalificato Danilo. Zampano spostato a sinistra, out Pezzella. Pecchia ritrova bomber Kean, torna in panchina Verde.
Scopri tutte le novità di formazione della 24.a giornata di A!
COMMENTA