Voti  Serie A 25.a giornata: Napoli brutto ma efficace, altro clean sheet per Allegri. C'è vita a Benevento, diavolo di un Jack!

La Juve vince coil minimo scarto il derby col Toro e ritrova un Alex Sandro dei tempi belli, gol e numeri da circo per la platea. Buffon stavolta in panca. Higuain out dopo 15' e si fa male anche Bernardeschi nel finale. Nel Toro male Baselli e Belotti, si salva Obi.

Spettacolo al Vigorito dove va in scena un match con continui capovolgimenti. Benali indiavolato, Viola da leader tra i sanniti. La decide Diabatè ma Sandro lotta, segna e imposta come pochi.

Bologna e Sassuolo sembranno accontentarsi del pari ma Pulgar sfodera un pezzo di bravura dal limite, Poli opportunista ma Destro non sfrutta la sua chance. Politano tra i più attivi di Iachini, espulso Goldaniga. Mirante miracoloso su Mazzitelli.

yesScopri qui i voti ufficiosi delle gare domenicali del 25° turno!

La capolista Napoli controlla dopo il vantaggio a firma Allan dopo un'azione corale meravigliosa, annullato un gol ad Hamsik per fuorigioco: esultanza e bandierina rotta, cartellino giallo che sa di beffa. Mertens a un passo dal 2-0 su punizione.

Atalanta e Fiorentina impattano 1-1 con i viola intraprendenti e un Chiesa molto mobile, assist per Badelj, ingenuo Milenkovic, Biraghi sfiroa il gol da fuori. Simeone sgomita ma nulla di più, bene Gil Dias. Gomez vivace per i nerazzurri, Petagna si sblocca dopo 5 mesi.
 

Continua a vincere il Milan di Gattuso: sbaglia un rigore Rodriguez, si supera Viviano. Poi Calabria (gol sfiorato nel finale) mette un cross al bacio per il piattone vincente di Jack Bonaventura. Il var cancella il 2-0 in fuorigioco di Bonucci, Calhanoglu ci prova in tutti i modi ma è sfortunato (incrocio dei pali), Cutrone meno brillante del solito.


News Correlate