Allegri senza Higuain e Bernardeschi, spazio a Dybala in avanti. Marchisio e Matuidi, uno è di troppo. Chiellini lascia spazio a Barzagli? Nella Dea scalpita Palomino, Gomez rischia il posto dopo la brutta prova europea.
Tosca è l'idea di De Zerbi al San Siro, Coda a rischio panchina. Verdi a sopresa è convocato ma Donadoni pensa a Falletti in attacco. Farias e Pisacane a parte, Joao Pedro in attacco e Padoin in mezzo?
Nel Chievo Meggiorini è avanti su Pucciarelli, gioca ancora Bani. Zenga col dubbio a destra, torna Barberis in regia, out Stoian.
Pioli stuzzicato da Falcinelli esterno, Dabo verso l'esordio e Laurini torna a destra. Genoa che vince non si cambia: Bessa in vantaggio su Rigoni.
Spalletti con Icardi in panchina e Perisic in campo. Chance per Brozovic e Ranocchia.
Lazio nella solita veste, Lulic avanza su Lukaku. Nel Milan Kalinic c'è ma Cutrone resta in vantaggio, Calabria può recuperare.
Sarri con i fedelissimi, tornano El Shaarawy e Kolarov nella Roma anti-Milan! Florenzi non al meglio, si scalda Peres.
Zapata può pagare le recenti prestazioni opache, Praet dalla panchina. Ansaldi a sinistra per lo sfortunato Molinaro o da mezz'ala? Torna Niang, solo panchina per Ljajc.
Oddo può passare al 4-4-2 senza Perica e Lasagna, idea Balic playmaker. Calvano per Buchel nel Verona, fuori Verde dal 1'.
COMMENTA