Voti Serie A 26.a giornata: il saluto del Sergente,  Verona e Spal punti di platino, Zapata segna in volata

La Lazio domina a Sassuolo e segna due volte con Milinkovic Savic e Immobile su rigore, Felipe Anderson in giornata di grazia e Marusic si fa cacciare per un fallo di reazione, rosso pure per un fallaccio di Berardi. Adjapong impegna Strakosha solo nel finale, Babacar ci prova senza riuscirci.

La Sampdoria pesca Zapata in panchina e trova un eurogol in coast to coast che chiude il match dopo la zampata di Silvestre in gol dopo 4 anni e mezzo, Adnan sfrutta la deviazione dello stesso Silvestre ma ormai è tardi. Viviano ancora attento, Ramirez preciso e Fofana sfortunato con Danilo: palo per entrambi!

La Spal espugna Crotone con Antenucci, Paloschi e Simic, limita i danni un vivace Budimir. Cordaz non impeccabile, Grassi imprendibile. Schiattarella si fa cacciare.

La Fiorentina vince con un gran gol dalla distanza di Biraghi, Simeone non centra il raddoppio da pochi passi. Veretout fermato dall'ottimo Sorrentino, anche Gil Dias entra bene nel match.

Al Bentegodi è la giornata di Mattia Valoti che è rapace in area e firma prima il vantaggio veronese, pareggiato da Niang su assist di Iago Falque, e infine la zampata dentro l'area che rilancia la banda Pecchia per la salvezza. Petkovic tra i più attivi in fase offensiva.

In serata, dopo il rinvio di Juventus-Atalanta per neve (6 politico a tutti tranne gli squalificati), il Milan vince con autorità all'Olimpico contro una Roma impacciata: segna prima Cutrone imbeccato da Suso, infine Calabria scatta in area e uncina Alisson. Romagnoli prova da leader, Kessie vince il duello con Nainggolan.

yes Ecco tutti i voti ufficiosi della domenica di Serie A!

 


News Correlate