Allegri prova Alex Sandro nei tre davanti, fuori Mandzukic? Nell'Atalanta Caldara e Mancini fuori, c'è Palomino. In attacco Ilicic dietro Petagna e Gomez, può restare fuori Cristante.
Sau non è ancora al 100%, in avanti gioca Han. Si rivede Tumminello nel Crotone ma solo in panchina. Milenkovic ok e Laurini vede un'altra panchina tra i viola. Nel Grifone tornano Rossi e Taarabt, serve ancora tempo per Izzo e Veloso.
Spalletti conferma Perisic, out Ranocchia e Pinamonti per infortunio. Vecino in mezzo e Borja duella con Brozo.
Per Lulic problema muscolare, a sinistra va Lukaku. Resta a serio rischio forfait Milinkovic, a centrocampo si scalda Luis Alberto con Anderson davanti con Immobile.
Calabria ancora non ha recuperato e pure Abate è out: dentro Borini terzino destro. A destra del tridente Di Francesco ha 3 opzioni che sono Under, Gerson e Schick. Gonalons playmaker, fuori Pellegrini.
SCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 29° TURNO DI A!
Giampaolo recupera Viviano, ok anche Bereszynski, l’unico assente sarà Sala, oltre allo squalificato Linetty.
Murru sempre in vantaggio su Strinic.
Pecchia deve scegliere il sostituto di Kean: Aarons o Petkovic? L’unico indisponibile è Alessio Cerci. Nel Sassuolo si scalda Lemos dietro, Mazzarri pensa a Berenguer in attacco e Obi puà lasciare spazio di nuovo ad Acqua.
Oddo può escludere lo stanco Barak in mezzo al campo. In avanti Lopez e De Paul.
COMMENTA