PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ilicic, Under e Thereau k.o, Anderson cerca gloria. Chiellini torna  nella Juve, Dzeko-Schick è staffetta

Allegri perde Mandzukic in attacco ma recupera Chiellini in difesa. Tra i pali Buffon, a destra Lichtsteiner e Cuadrado si rivede il panchina. Milan con Silva in pole, Calabria e Romagnoli verso il recupero dal 1'.

Atalanta senza Ilicic e con Gomez acciaccato, Palomino scalza ancora Caldara? Cristante trequartista e uno tra Gosens o Castagne in campo...

Sagna è out, Memushaj e Viola danno forfait. Iemmello scalpita in attacco nel Benevento.

Donsah o Dzemaili il dubbio di Donadoni che può riproporre la difesa a 3, gioca Sau nel Cagliari al fianco di Pavoletti.
 

Chievo senza Dainelli in difesa, c'è Gobbi a sinistra e Birsa non è al top... Nalini si ferma, spazio a Stoian e Rohden torna convocabile.

Tegola Thereau per Pioli, uno tra Dabo o Cristoforo nel 4-2-3-1 senza Benassi e Badelj, a sinistra va Maxi Olivera.

Nel Genoa chance per Lapadula e Lazovic, Spalletti non cambia nulla rispetto a Marassi!
 

          coolSCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 30° TURNO!
 

Wallace, Radu e Lukaku no, Lulic in forse. In attacco va Anderson, Alberto in mezzo e Milinkovic da preservare...

Hamsik e Hysaj ok nel Napoli, si rivede pure Chiriches. Under si ferma sul più bello, Schick avanza su Dzeko.

Quagliarella c'è, Sala confermato a destra. Caprari insidia Ramirez. Berardi e Peluso tornano titolari, Magnanelli dal 1' con Sensi mezz'ala?

Viviani o Everton al posto di Kurtic nella Spal,  Mazzarri prova il 3-5-2 senza Niang squalificato: Ljajic sta ancora fuori.

Oddo perde pure Hallfredsson dopo Behrami e Fofana, Ingelsson più di Pontisso dall'inizio. Valoti in pole su Calvano nell'Hellas, Cerci torna in lista ma solo per la panchina.


News Correlate