PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Cancelo provato in attacco, Mandzukic certezza Juve, fuori Anderson nel derby. Ljajic resta in dubbio, Cigarini dal 1'

Spalletti recupera Candreva ma non Vecino: gioca Borja in mezzo e Cancelo può scavalcare Karamoh in attacco con Lisandro Lopez terzino. Gasp senza Palomino, Ilicic e Spinazzola, dentro Barrow in attacco, più difficile in coppia con Cornelius. Caldara torna in zona centrale.

Nel Bologna spera Destro dal 1', tegola Donsah. Torna Dzemaili e Mbaye si riprende la fascia destra.

Cagliari con Cigarini al rientro in regia, Lykogiannis recupera a sinistra. De Zerbi ancora con Diabatè centravanti

Nel Chievo avanza Stepinski su Meggiorini, torna Castro. Birsa ancora in panca.

Zenga indeciso su Barberis, pronto Crociata. Simy al centro dell'attacco. Chiesa torna titolare, fuori Eyesseric. Milenkovic più di Laurini in difesa.

Galabinov la possibile sorpresa nel Genoa, pronto Bessa per lo squalificato Rigoni. Spolli e Rosi ok ma in dubbio, ancora out Veloso.

Mandzukic si gudagna una maglia dopo la notte di Madrid, Cuadrado in panchina. Asamoah a sinistra e rischia uno tra Pjanic o Khedira. Buffon lascia spazio a Scszeny tra i pali?

Semplici perde anche Grassi a centrocampo e mette Everton Luiz, Ljajic è l'ago del 3-4-1-2 di Mazzarri: se non recupera Baselli è pronto a fare il jolly in avanti!
 

coolSCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 32° TURNO!
 

Lazio con Luis Alberto trequartista nel derby, Lulic stringe i denti. Bastos in difesa, Marusic per Basta.

Milan con Silva davanti a Kalinic e Cutrone, Musacchio e Zapata coppia di centrali indedita. Nel Napoli Jorginho e Albiol al rientro, per Milik un altro inizio tra le riserve.

Di Francesco con la difesa a tre e Juan Jesus, Nainggolan si sposta nel tridente. Duello Schick-Under per un posto in attacco, improbabile il recupero di Perotti.

Ramirez pronto a rilevare Caprari sulla trequarti doriana, Regini in vantaggio su Strinic a sinistra. Sassuolo senza Lirola e Sensi, pronti Adjapong e Magnanelli. Chi tra Babacar e Berardi stavolta in campo?

Oddo prova a scuotere De Paul e si fida del recuperato Fofana, Larsen ancora al posto di Widmer? E Balic può mettere a sedere Barak. Bianchetti verso una nuova maglia nell'Hellas, Aarons ancora al posto di Petkovic.


News Correlate