Spalletti prova recuperare Candreva in attacco nel 4-2-3-1 e rimette Brozovic in mezzo al posto del deludente Borja Valero, Cagliari con Han che potrebbe rilevare Sau e anche Castan può riposare. In regia Cossu favorito sul giovane Caligara.
Juve con tante novità: Marchisio, Betancur e Rugani dall'inizio. Nell'Atalanta resta in forse Gomez per un problema muscolare, Mancini per lo squalificato Toloi. A destra si candida Castagne al posto di Hateboer.
D'Alessandro o Iemmello nel tridente del Benevento. Sandro a rischio turnover. Nel Bologna Destro potrebbe lasciare campo a Di Francesco e Pulgar è affaticato, si scalda Crisetig.
Chievo col rientrante Giaccherini in avanti, out Bani e dentro uno tra Dainelli o Gamberini. Zenga rimette Barberis in cabina di regia e Simy resta centravanti.
Thereau prova ad andare almeno in panchina nella Viola, Dabo faro di centrocampo in attesa di Badelj. Bessa cerca la conferma nel Genoa, anche Galabinov spera in una maglia dal 1'.
Luis Alberto in vantaggio su Anderson, Lulic può pagare l'opaca prova del derby: scatta Lukaku a sinistra. Bastos per lo squalificato Radu.
SCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 33° TURNO!
Nella Roma Under e Florenzi al rientro, Gonalons e Pellegrini candidati a una maglia. Nella Samp potrebbe tornare Strinic a sinistra, Quagliarella potrebbe riposare con Caprari al fianco di Zapata.
Kalinic potrebbe vincere ancora il duello con Silva, Bonucci con Zapata al centro. Milik insidia fortemente il diffidato Mertens in attacco. Hysaj si riprende la fascia destra.
Nel Sassuolo funziona l'asse Babacar-Politano, Consigli verso il recupero tra i pali. Spal col molte defezioni in mezzo al campo, Vitale va verso una nuova chance, si ferma ancora Mattiello.
Nel Toro ok Berenguer e Niang ma contro il Milan l'unica novità potrebbe essere Obi, nulla di grave per 'Nkoulu.
Lasagna è affaticato e prova il recupero per domenica, spazio a Perica. Anche Jankto verso il rientro. Spolli non sta benissimo, si scalda Pereira come terzo a destra.
Nel Verona out Fossati, Heurtaux in difesa per lo squalificato Caracciolo. Matos o Fares ancora in attacco?
COMMENTA