Allegri pensa a Cuadrado terzino destro e Mandzukic in attacco per Dybala. Chi tra Rugani e Benatia con Barzagli? Inter con Candreva pronto a tornare dal 1', Vecino scalpita e insidia Borja Valero.
Nel Milan Kalinic in pole per l'attacco, Locatelli in regia e si rivede Calhanoglu. Cristante scala in mediana, Ilicic torna sulla trequarti della Dea. Destro in panchina, Pulgar verso il rientro nel Bologna.
Cossu e Farias in gruppo, Sau ancora davanti a Han. Nel Chievo si ferma Meggiorini, Birsa e Castro insieme? A rischiare stavolta è Giaccherini.
Zenga non cambia nulla rispetto a Udine, laurini o Gaspar a destra nella Viola, Badelj vuole una maglia contro il Napoli!
Pandev stavolta più di Medeiros, Bertolacci corre verso il rientro. Lazio con Lulic interno e Lukaku in dubbio a sinistra, anche Anderson continua a sperare.
A rischio la presenza di Politano nel Sassuolo, Babacar prova a tornare titolare. Schiattarella non al top, gioca Viviani nella Spal, Vicari può recuperare in difesa.
SCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 35° TURNO!
Sarri lascia in panca Milik e Zielinski, nella Roma idea Schick e Dzeko insieme. Kolarov e Florenzi verso un nuovo turnover, fuori causa Strootman e Perotti.
Samp col dubbio Zapata e Caprari, non al meglio. Scalpita Kownacki al fianco di Quagliarella.
Iago Falque si è allenato ma Edera non molla, Molinaro a sinistra e Bonifazi insidia Moretti. Tudor non stravolge
il 3-5-2: squalificato Jankto, c'è Behrami in mezzo. Al fianco di Lasagna provato Perica.
Nel Verona Matos cerca un'altra chance e Romulo può spostarsi in mezzo al campo.
COMMENTA