Gigio si è perso nel finale di stagione e adesso sono molti i fantamister che sperano di non pagare i suoi errori in serie

La scorsa estate aveva fatto molto discutere il rinnovo di contratto dalle cifre stratosferiche di Donnarumma, oggi quelle discussioni sembrano più che appropriate. Considerato a più riprese tra i migliori portieri d’Italia, addirittura l’erede di Buffon, ad oggi il rossonero è tutto purché tra i migliori. Ancora giovane e con poca esperienza internazionale, Gigio ha certamente ancora molto da imparare. Tra i protagonisti in negativo nella finale di Coppa Italia, il classe ’99 sta finendo una stagione di alti e bassi con prestazioni negative.

>>PianetaMenù - 37° giornata

A complicare la situazione, anche il rapporto con i tifosi che dopo la sfida contro l’Atalanta hanno rifiutato la sua maglia. Un rifiuto che in vista del calciomercato potrebbe essere decisivo. I fantallenatori di certo se Donnarumma dovesse rimanere in rossonero, difficilmente punterebbero di nuovo su di lui, specialmente considerando la fantamedia che sfiora appena la sufficienza. L’unica ‘’salvezza’’ per il 99 rossonero, è probabilmente il cambio maglia. Durante l’ultimo match contro la Fiorentina, con l’Europa League ancora non certa, Donnarumma dovrà dare il meglio di sé.


News Correlate