I 14 sigilli da corner del Napoli, Albiol e Koulibaly non passeranno più inosservati all'asta?

Con quello di Albiol contro la Sampdoria sono ben 14 i gol del Napoli da calcio d’angolo. Un dato da record che dimostra quanto Sarri abbia lavorato molto attentamente sui calci piazzati. Una vittoria inutile per la vittoria scudetto, ma che ha permesso al Napoli di superare il record di punti in Serie A. A gioire inoltre, i fantallenatori che hanno trovato in Albiol e Koulibaly dei bomber.

>>Top&Flop 37.a giornata: attacco tricolore, stop viola

Otto gol in due, con lo spagnolo che contro la Sampdoria è arrivato a quota 3 e con il senegalese che ha raggiunto ad oggi cinque centri in questa stagione di Serie A. Dei bonus importantissimi che hanno fatto gioire i fantallenatori che hanno puntato su di loro e che d’ora in poi proveranno ad aggiudicarseli ad ogni asta fantacalcistica.

>>La Lazio pareggia e Brozovic ringrazia Zenga per il regalo

Il Napoli ormai non ha più nulla da dire al campionato, ma vorrà chiudere al meglio nell’ultima in casa contro il Crotone. Considerando i numerosi gol da calcio piazzato, anche contro la squadra di Zenga potrebbero arrivare altri gol, specialmente dai due difensori. In chiave modificatore sono diventati importanti, dunque saranno tra gli osservati speciali durante le fanta-aste.


News Correlate