Cutrone è la certezza del Milan che verrà, alla ricerca della doppia cifra nell'ultima stagionale

Dopo il calciomercato roboante del Milan la scorsa estate, di certo non ci si aspettava che i giocatori pagati tanto avrebbero deluso, ancor meno ci si aspettava che ad essere tra i migliori giocatori rossoneri di stagione ci fosse qualcuno ‘’di casa’’. Il giovane scuola Milan Cutrone è certamente diventato un beniamino sia dei tifosi rossoneri che dei fantallenatori che hanno creduto in lui.

>>RUBRICA CONSIGLI 38 GIORNATA

Otto gol realizzati in questa stagione di Serie A, un dato davvero importante per un giovane classe 98’ gettato in una mischia che quest’anno ha visto più bassi che alti, nonostante l’Europa League alle porte. Capocannoniere della squadra, il numero 63 ha preso le redini dell’attacco della squadra dimostrando una maturità che va oltre la sua giovane età e soprattutto quella dei compagni di reparto.

>>Giudice Sportivo - Controllo ammonizioni 37° giornata

Con l’Europa League ancora non certa, Gattuso punterà nuovamente su Cutrone nell’ultima di campionato contro la Fiorentina. Ad aumentare i motivi per il suo schieramento nell’undici titolare, c’è sicuramente la voglia del giocatore di arrivare per la prima volta in doppia cifra nel massimo campionato italiano. D’altronde una doppietta permetterebbe a Cutrone di chiudere in grande una stagione ad alti livelli.


News Correlate