I dubbi dei fantamister su Buffon: al fantacalcio sarà voto alla carriera o regolare?

Era uno solo l’argomento della giornata di ieri: la conferenza di Buffon e il suo addio alla Juventus. Pochi argomenti, tra nazionale e ringraziamenti, il numero uno bianconero ha confermato durante la conferenza stampa che quella contro il Verona in programma sabato sarà la sua ultima partita con la maglia della ‘’Vecchia Signora’’.

>>Pianeta Fidelity Contest n° 7

Ultima stagione e ancora una volta vittorioso sia in Coppa Italia che in Serie A. Una grande festa per onorare Buffon, ma anche tanta tristezza per un altro addio al calcio da parte di una vera e propria bandiera. Proprio questo addio ci fa tornare ad appena un anno fa, quando a lasciare la sua squadra storica era stato Francesco Totti. Proprio come per ‘’Er Pupone’’, anche per l’estremo difensore bianconero ci potrebbe essere una sorpresa al fantacalcio.

>>Focus Indisponibili 38.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

Un anno fa le redazioni assegnarono il ‘’voto alla carriera’’ a Totti, un dieci per ringraziarlo per le grandi gioie che ci ha regalato. Quest’anno la cosa si potrebbe ripetere con Buffon. Voto alla carriera o meno, il portiere della Juventus vorrà onorare la sua ultima partita con la maglia bianconera, la buona prestazione è nell’aria.


News Correlate