Il feeling con Mazzarri e quel ruolo alla Hamsik, per Baselli la prima in azzurro e un fanta-appeal ritrovato

Una stagione di alti e bassi quella del Torino che ha anche cambiato allenatore a campionato in corso. L’ex Napoli Walter Mazzarri ha, infatti, preso il posto di Mihajlovic che ormai non riusciva più a tenere sotto controllo la squadra. Tra i giocatori rinvigoriti con l’ex tecnico dell’Inter, oltre a Ljajic, anche Daniele Baselli fresco di convocazione in Nazionale.

>>Salto triplo ParmA: chi spicca nel panorama fantacalcio?

Se durante la prima parte di stagione la sua fantamedia non raggiungeva la sufficienza, con l’arrivo di Mazzarri è riuscito a poco a poco a migliorare le sue prestazioni. Questo miglioramento, è anche merito del nuovo ruolo assegnatogli dal tecnico, lo stesso di Hamsik di quando il tecnico toscano allenava la panchina azzurra: la mezzala.

>>PIANETA MEMES:Il volo di I...karius

Questo paragone con Hamsik è noto anche al giocatore, a cui ha fatto piacere. Lui vuole crescere e diventare importante per il Torino e con Mazzarri questo potrebbe arrivare. Al fantacalcio, nonostante gli appena 4 gol realizzati, è comunque tra i più richiesti. La prima convocazione nella nazionale maggiore non può che aumentare la sua voglia di migliorarsi.


News Correlate