Si è ormai conclusa la prima fase a gironi di questo mondiale 2018 ed andiamo verso la fase finale ad eliminazione diretta dove si vedono di fronte le migliori sedici nazionali del mondo.
Questa prima fase è stata davvero imprevedibile con eliminazioni di squadre che fino a qualche settimana fa erano le candidate alla vittoria finale come ad esempio i campioni del mondo uscenti delle Germania che si sono visti eliminare dopo una pesante sconfitta per 2 a 0 contro la Corea del Sud.
Per gli scommettitori non è stata vita facile e non lo sarà neanche nella prossima fase ecco perché diventa importante avere un quadro completo sugli incontri e consultare i pronostici degli esperti che nell'ultimo periodo stanno inondando il web. Son parecchi i siti che propongono pronostici calcio ma solo alcuni forniscono i migliori pronostici che si possono trovare in rete perché gestiti da esperti del settore che mettono a disposizione la loro pluriennale esperienza per cercare di far vincere qualche schedina ai propri lettori. Le analisi che troviamo su questi portali tengono in considerazione tanti aspetti dai più ovvi e banali a quelli più difficili da interpretare.
Vengono sempre messe a nudo le probabili formazioni, gli infortuni e le squalifiche per vedere se ci sono defezioni o stravolgimenti di moduli per le squadre che così potrebbero essere svantaggiate anche se vengono date per favorite e poi si analizza sempre l'aspetto statistico con gli ultimi risultati, scontri diretti, goal fati e subiti e molto altro così da avere un quadro completo sull'effettivo stato di forma delle due squadre.
Una volta analizzati tutti questi dati vengono incrociati tra loro per fornire il proprio pronostico che non è altro che un consiglio di giocata che può essere condiviso oppure usato come punto di partenza per la nostra giocata.
Gli appassionanti di scommesse sportive si affidano spesso a questi portali perché trovano tutto quello che serve ad uno scommettitore prima di mettersi a giocare le proprie schedine sia dal punto di vista delle informazioni che degli strumenti come ad esempio la comparazione quote tra i diversi bookmaker oppure i risultati live degli incontri per controllare in diretta l'esito delle proprie schedine e tutto questo si traduce in maggiori possibilità di vittoria perché si elimina buona parte della componetene fortuna anche se è sempre bene dirlo anche quella non guasta mai.
COMMENTA