Gattuso sceglie ancora a Musacchio al fianco di Romagnoli, esordio rimandato per Caldara. Schick scala posizioni in attacco e Karsdop al posto di Florenzi a destra. Rodriguez vince il duello Laxalt. Marcano debutta nella difesa a tre, fuori il Faraone El Shaararawy e Under.
Pippo Inzaghi rilancia Destro, Castro prova a farcela nel Cagliari. Capezzi ancora favorito su Bennacer nell'Empoli.
Asamoah dovrebbe esserci, D'Ambrosio ancora preferito a Miranda. Allegri annuncia Mandzukic e Ronaldo, Dybala si scalda e Bernardeschi al posto di Douglas Costa. Dubbio Cuadrado-Cancelo a destra. Emre Can è pronto, serrato il ballottaggio con il connazionale Khedira.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Goldaniga out, gioca Brighenti nel Frosinone. Diawara o Hamsik regista azzurro? Gazzola più di Iacoponi per D'Aversa, Caprari e Tonelli ' vedono' la prima stagionale.
Magnani in vantaggio su Lemos nel Sassuolo, occhio a Costa che potrebbe soffiare il posto a Fares nella corsia mancina della Spal.
Soriano confermato, Baselli non è al meglio.Ljajc vola in turchia nell'ultimo giorno di mecato, prestito francese per Karamoh. Esordio per il polacco Teodorczyk nell'Udinese, in coppia con Lasagna. Nuytinck a rischio forfait in difesa.
COMMENTA