Top&Flop 3.a giornata: tridente genovese, flop a tinte azzurre

TOP 11

Spiccano le medio-piccole nella top 11 della terza giornata di Serie A, ma non in porta; tra i pali, infatti, troviamo Handanovic, il portiere nerazzurro ha finalmente fatto gioire i propri fantallenatori con un’ottima prestazione condita dal clean sheet. In difesa, oltre alla coppia neroverde composta da Gianmarco Ferrari e Lirola, si fa spazio N’Koulou, match winner del match tra il suo Torino e la SPAL.

A centrocampo si riconferma anche in questo turno il viola Benassi; oltre al gigliato abbiamo Perisic, Matuidi e Boateng. L’attacco è tutto genovese, quasi a voler omaggiare le vittime della tragedia del ponte Morandi, grazie alle prodezze di Piatek, Quagliarella e Defrel.

PUNTEGGIO TOTALE= 117,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122.

 

FLOP 11

È giunto il momento di passare alle note dolenti di questo terzo turno e non possiamo non partire dal rossoblù Marchetti, il quale ha incassato ben cinque reti e ha ottenuto uno stupendo 0 nella casella dedicata al fantavoto, non ne saranno di certo felici i suoi fantallenatori. In difesa Koulibaly, Mario Rui e Spolli compongono un trittico da incubo, con quest’ultimo che ha anche firmato un superbo autogol.

A centrocampo deludono Pjanic, Dzemaili, Diawara e Rog, mentre in attacco, oltre al ben più abituato Falcinelli, notiamo la clamorosa presenza di Insigne e Dzeko, sicuramente non in giornata.

PUNTEGGIO TOTALE= 44


News Correlate