Spalletti col dubbio Icardi e la tentazione Keita ancora centravanti, in difesa è pronto Miranda. Di Gaudio ancora titolare, dubbio a sinistra tra Iacoponi e Gobbi.
Nella Juve pronti Perin, Emre Can e forse Dybala. De Sciglio alla prima da titolare, De Zerbi pensa a Bourabia come contro l'Inter, Marlon verso la panchina. Babacar scalpita ma potrebbe partire dietro nel duello con Di Francesco.
Gattuso pensa sempre a Musacchio dal 1' a Cagliari, Laxalt tallona Rodriguez a sinistra. Bradaric regista per i sardi, se Klavan riposa, c'è Pisacane. Joao Pedro rientra ma non ha i 90 minuti.
Nel Genoa provato Bessa, Kouame a rischio. Falcinelli influenzato lascia spazio a Destro? Palacio ai box, si ferma pure Helander.
Di Francesco sceglie di tenere a riposo Florenzi e De Rossi, dentro Nzonzi e Karsdorp. Juan Jesus se Manolas non ce la fa, chance per Cristante. Perotti in rialzo su El Shaarawy.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Inzaghi dà fiducia a Wallace, Berisha resta in infermeria. Nell'Empoli, Bennacer provato con Zajc dietro Caputo. Rischi panchina per La Gumina.
Ancelotti deve scegliere il centravanti e Mertens spera, Zielinski in forse, torna Hamsik. Viola con un dubbio a destra tra Pjaca e Eysseric, Veretout subito in campo dopo la squalifica.
Frosinone che ritrova Ciofani almeno in panchina, Goldaniga vuole scalzare il positivo Brighenti. Caprari in pole su Ramirez, Tonelli cerca la seconda da titolare.
Machis favorito su Pussetto nell'Udinese, Ekong e Balic recuperati. Baselli o Rincon per Mazzarri, Soriano fa le prove da fantasista.
Rigoni può scalzare Pasalic a Ferrara, per Ilicic serve ancora tempo. Forfait Mancini, c'è Toloi. E Castagne ancora favorito su Hateboer.
COMMENTA