ULTIMAORA PROBABILI: Lautaro convocato, Babacar in panchina. Perin rimanda il debutto, niente turno di riposo per Gerson e Chiesa

Nell'Inter recupera Lautaro Martinez ma non Vrsaljko, occhio a Perisic che potrebbe lasciare spazio a Keita, al rientro D'Ambrosio. Nel Bologna Destro può tornare in panchina, Ilicic è il dubbio dall'inizio di Gasperini per San Siro.

Riposa Padoin nel Cagliari, c'è Lykogiannis a sinistra. Ionita per Castro, reduce da febbre. Sau può avanzare su Farias. Rossettini è tornato in gruppo e si candida a una maglia nel Chievo, Obi verso la conferma.

A sorpresa stavolta potrebbe restare fuori Chiesa: pronto Mirallas. Anche Gerson verso l'esclusione. Allegri dà spazio a Perin e Betancur, Bonucci o Benatia in difesa, Bernardeschi favorito su Mandzukic.

Scocca il momento di Correa nella Lazio? Gioca Caceres in difesa, Caldara da ex a San Siro, tornano tutti i titolari dopo la coppa.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nel Napoli può riposare Allan, Milik stavolta in vantaggio su Mertens. Pastore parte in panca, Marcano per Manolas e Santon per Kolarov le possibili scelte per il Bologna. Kluivert scalpita dal 1' con Perotti.

Quagliarella fa pace con Giampaolo, Praet dall'inizio. Niente da fare per Soriano e De Silvestri, out col Napoli. In dubbio Behrami nell'Udinese, in caso di forfait chance per Barak nel 4-2-3-1.


News Correlate