INDISPONIBILI
Gomez (Atalanta): Dopo i diversi acciacchi delle ultime settimane, l'argentino potrebbe adesso riposare durante il turno infrasettimale, anche perchè malconcio dal match di domenica sera contro il Milan.
Pavoletti (Cagliari): Si è fermato nel corso dell'allenamento pre-partita sabato sera contro il Parma per una lombalgia, lavora parzialmente in gruppo da oggi e le chance sembrano in crescita per un recupero lampo.
Bani (Chievo): Problemi muscolari per lui, uscito anzitempo nel corso del match contro l'Udinese, potrebbe riposare contro il Genoa.
Acquah (Empoli): Lesione muscolare di primo grado rimediata contro il Sassuolo, il centrocampista starà fermo almeno per 1 mese.
Caldara (Milan): Continui problemi alla schiena per il giovane difensore, incerto anche il suo impiego per questo infrasettimanale.
Caprari (Sampdoria): Fastidio muscolare per il trequartista italiano, infortunatosi sabato sera prima del match con l'Inter.
Viviani (Spal): Ancora out il centrocampista ex Bologna, per lui trauma contusivo al polpaccio che lo costringerà a stare in infermeria almeno fino al prossimo week-end.
CHI RECUPERA
Pasqual (Empoli): Da valutare una possibile convocazione per il terzino empolese che nelle ultime giornate aveva accusato un problema all'occhio.
Grassi (Parma): Rimasto fuori nel corso del match con il Cagliari per un trauma contusivo, il centrocampista sta lavorando per essere disponibile proprio contro il Napoli.
Soriano & De Silvestri (Torino): Il primo era stato addirittura quantomeno convocato per il match ad ora di pranzo contro il Napoli, potrebbe ritornare titolare in questo infrasettimanale. Possibile recupero lampo per il terzino che potrebbe essere almeno convocato.
Kownacki (Sampdoria): il guaio alla caviglia è smaltito, andrà in panchina contro il Cagliari dando un'alternativa a Giampaolo in avanti.
COMMENTA