ULTIMAORA PROBABILI: Pavoletti e Gomez, c'è ottimismo. Mirallas dal 1' a San Siro. Tentazione Kean per Allegri, Schick si scalda?

Ottimismo per Gomez e Pavoletti, recuperi più vicini per le sfide con Toro e Samp. Acerbi può riposare, spazio al rientro di Luiz Felipe. Basta o Marusic? Milinkovic dovrebbe giocare dall'inizio, certa la presenza di Luis Alberto.

Santander non al meglio, pronto Falcinelli. Poli e Svanberg forfait contro la Juve. Ilicic non è pronto dall'inizio per Gasperini. Birsa a rischio panchina nel Chievo, occhio al baby Traorè per l'Empoli. Pandev acciaccato e Bessa si prepara in caso di forfait, Zukanovic può rilevare Gunter. Kouamè verso una maglia dal 1'.

Perin, Ronaldo e Dybala annunciati da Allegri in conferenza: Barzagli e Kean possibili titolari, solo uno tra Pjanic e Emre Can e Alex Sandro può rifiatare.

Cassata per il Frosinone al posto di Maiello, Cutrone ci spera ancora con Caldara.

Milik torna centravanti nel Napoli, Allan con Hamsik. Occhio a Maksimovic e Malcuit come scelte in difesa.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Ciciretti vede la prima con il Parma, riposa Gervinho? Di Francesco può mettere Schick al posto di Dzeko, El Shaarawy per l'infortunato Perotti che salta pure il derby. Kolarov può far spazio a Juan Jesus a sinistra, Pastore c'è.

Nella Samp Praet provato trequartista, Tonelli verso un turno di riposo. Jankto cerca spazio e Linetty può andare in panchina.

Boateng non si è allenato a regime, Babacar favorito al centro dell'attacco anti-Spal. Bourabia e Magnani in pole, Petagna non sta bene e lascia spazio a Paloschi. Occhio a Valdifiori in regia per Schiattarella.

De Silvestri ce la fa e dovrebbe andare a destra nel Toro, Soriano dietro Belotti. Fuori Zaza.

Barak possibile scelta per Velazquez, Behrami non è al meglio a centrocampo.


News Correlate