INDISPONIBILI
Klavan (Cagliari): Problemi al tendine d'achille per il difensore ex Liverpool, con molta probabilità salterà il match di sabato contro il Bologna.
Tomovic (Chievo): Lesione muscolare agli adduttori della coscia, stop di almeno 10 giorni.
Djordjevic & Giaccherini (Chievo): Fastidio muscolari per entrambi gli attaccanti, Djordjevic in particolare salterà quasi per certo la sfida contro il Milan, per l'ex Juventus e Bologna invece lavoro personalizzato, resta in dubbio fino alla fine.
Obi (Chievo): Problemi al ginocchio per il centrocampista nigeriano, altra possibile assenza in vista del match contro i rossoneri.
Antonelli & Pasqual (Empoli): Quando si fa male uno si fa male anche l'altro, questa la "maledizione" in casa Empoli. Per il primo si tratta di lesione al muscolo del bicipite, fermo almeno un mese. Per Pasqual invece continuo problema al ginocchio, salta la sfida contro la Roma, in dubbio per la prossima.
Capuano, Paganini & Dionisi (Frosinone): Problemi muscolari per Capuano, fermo per almeno 2 settimane. Operazione del legamento invece per Paganini, rientro previsto per gennaio. Trattasi di rottura del crociato anche per Dionisi, che sfortuna per il Frosinone, per lui i tempi di recupero dovrebbero essere ancora più lunghi del suo compagno di squadra.
Biraschi (Genoa): Operazione alla mano sinistra effettuata, potrebbe riposare contro il Parma.
Khedira & Rugani (Juventus): Ennesimo infortunio per il tedesco, risentimento muscolare alla coscia sinistra, tempi di recupero ancora da valutare, di sicuro salterà la sfida contro l'Udinese. Così come Rugani, che per una frattura all'arco costale sinistro dovrà lavorare a parte iniziando così un breve percorso di riabilitazione.
Caldara (Milan): Caso Caldara, principio di pubalgia per il difensore ex Atalanta, già in settimana Gattuso aveva suonato l'allarme.
Grassi, Dimarco & Gervinho: Allarme Parma, si ferma l'attaccante ivoriano, lesione di primo grado al retto femorale. Out anche Grassi per un problema al legamento, e Dimarco per un guaio fisico legato agli adduttori.
Pastore & De Rossi (Roma): Quando pensi che Pastore possa fare bene, subito dopo si fa male. Stavolta il problema muscolare riguarda il polpaccio. In dubbio anche De Rossi.
Duncan (Sassuolo): Non era stato convocato già per il match contro il Milan per un problema fisico.
Kurtic (Spal): Frattura del gomito sinistro per il trequartista, stop di almeno 1 mese.
CHI RITORNA
Vrsaljko (Inter): Già convocato contro il PSV in Champions League, il terzino croato ritorna a disposizione di Spalletti, ma solo in panchina.
COMMENTA