Ilicic ancora in panchina nell'Atalanta, Masiello recupera. Nagy potrebbe giocare ancora al posto di Pulgar, dubbio Krejci-Dijks a sinistra per Inzaghi.
Farias in dubbio ma è convocato, Andreolli e Pisacane per una maglia al centro. Chievo con l'emergenza a Milano: Giaccherini e Tomovic out, anche Obi ha accusato fastidi al ginocchio.
Mirallas in serrato ballottaggio con Pjaca per la Lazio, Benassi è recuperato. Se Criscito torna esterno alto, dentro Zukanovic in difesa.
Perisic puà lasciare campo a Keità contro la Spal, uno tra De Vrij e Skriniar riposa: Miranda titolare. Paloschi cerca il nuovo sorpasso su Antenucci, Dybala o Mandzukic uno resta fuori a Udine. Betancur e Emre Can dubbio in mezzo al campo.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Caicedo recupera, Radu fa scivolare Caceres in panchina, poi è la formazione del derby per Inzaghi. Occhio agli esterni per il Milan: Abate e Laxalt potrebbero partire dal 1'.
Milik e Hamsik verso la panchina, Malcuit da subito. Luca Pellegrini per Kolarov non convocato nella Roma, De Rossi c'è ma in panchina.
Caprari o Praet scalato sulla trequarti per Giampaolo? Magnanelli favorito su Locatelli, Velazquez annuncia lo schieramento a una punta contro la Juve.
COMMENTA