Il Frosinone mette paura al Toro dopo essere andato in doppio svantaggio e dimostra quanto meno una reazione credibile per provare a salvare la panchina di mister Longo. Dopo 5' Belotti prende il palo, passa poco e Zaza fa correre Rincon che da fuori centra l'angolino per il vantaggio granata. Padroni di casa che controllano bene il match e ciociari che tentano qualche sortita poco pericolosa nel primo tempo.
Nela ripresa è subito 2-0 con Baselli che riprende la respinta di Sportiello su Zaza e risponde alle tante panchine di questo avvio stagionale. Ma Sirigu esce male sul corner al 60' e Ciofani rimette in mezzo per Goldaniga che dimezza lo svantaggio. Passano 5 minuti e Campbell inventa un cross perfetto per la testa di Ciano che impatta e trova un pari inatteso.
Scopri i voti ufficiosi dell'anticipo del venerdì tra Torino e Frosinone!
Berenguer, tra i migliori in campo, sfodera un destro da fuori che fulmina Sportiello dopo una mischia in area. Nel finale traversa di Nkoulu e buon impatto di Perica e Vloet che sfiorano il 3-3 su azione di ripartenza. Il pallone migliore peò arriva ancora sui piedi di Perica che mastica la conclusione graziando Sirigu. Si chiude con l'ocassione di Zaza e il miracolo di Sportiello. Per Mazzarri 12 punti in classifica e aria d'Europa, bene Lukic nella ripresa, Iago falque resta tutto il match in panchina.
COMMENTA