Spalletti pensa a Martinez al posto di Icardi, Miranda e Joao Mario cercano la conferma. Candreva scalpita, occhio a Piatek: potrebbe riposare per l'ex del Triplete, Goran Pandev.
Nel Napoli Insigne destinato al riposo, affollamento in mediana. Dzemaili rischia un'altra panchina nel Bologna, si rivede Obi nel Chievo, può scalzare Rigoni. Tomovic in dubbio, gioca ancora Cesar.
Barrow e Zapata duello serrato in attacco, Gerson verso una maglia dal 1' contro la 'sua' Roma e tornano Pjaca e Simeone in attacco.
Goldaniga verso il recupero, Molinaro ancora out nel Frosinone. Allegri svela alcune mosse: Pjanic e Matuidi sicuri, Betancur o Cuadrado mezz'ala sinistra. De Sciglio può far riposare Alex Sandro, in porta Scszeny. Mandzukic, Dybala e Costa per due posti. Fuori causa Chiellini e Bernardeschi, infortunati.
In regia nella Lazio altra chance per Cataldi, ansia Lulic: se non gioca, a sinistra dentro Durmisi o Lukaku. Correa più di Luis Alberto. Bonaventura può stringere i denti, anche Calhanoglu non sta benissimo. Se fosse 4-4-2, spazio a Abate a destra.
Nella Roma dubbio Manolas, pronti Marcano e Juan Jesus. Cristante rileva De Rossi e Dzeko centravanti. Nella Sampdoria, Defrel e Murru in ripresa ma Sala e Caprari restano in preallarme.
Torna Boateng nel Sassuolo, Locatelli ancora escluso. Out Valoti nella Spal, dentro Everton Luiz con Valdifiori in regia per lo squalificato Schiattarella. Ansaldi rientra per la panchina, dubbio a sinistra: Ola Aina o Berenguer?
Barak a suo agio nel 3-5-2 e può restare fuori Behrami, Machis al rientro.
COMMENTA