Focus Indisponibili: Stop lungo per Pezzella, Spalletti perde terzini ma recupera una pedina fondamentale, riposa Pjanic

INDISPONIBILI

Pavoletti (Cagliari) = non ha giocato in Nazionale a causa di un affaticamento, potrebbe non partire regolarmente dal primo minuto.

Pucciarelli (Chievo) = infiammazione al ginocchio, rientro previsto per inizio dicembre.

Pezzella (Fiorentina) = lesione al bicipite femorale rimediata con la Nazionale, potrebbe non rientrare prima del 2019.

Vrsaljko & Dalbert (Inter) = entrambi i terzini non a disposizione di Spalletti, il croato si è fatto male con la Croazia, tempi di recupero ancora incerti. Per Dalbert invece stop di almeno 15 giorni a causa di un problema alla gamba.

Pjanic (Juventus) = affaticamento in nazionale per il bosniaco, minima possibilità di vederlo tra i convocati per il match contro la Spal, difficile dal primo minuto.

AGGIORNAMENTI MILAN = infermeria piena in casa Milan, dopo Caldara, Musacchio e Biglia, si sono infortunati anche Romagnoli e Bonaventura, quest'ultimo è stato sottoposto addirittura ad un intervento chirurgico al ginocchio, stagione probabilmente conclusa anticipatamente per l'ex Atalanta. Per il difensore invece trattasi di lesione al polpaccio, lo scorso venerdì ha lasciato il ritiro con la Nazionale, stop di almeno 10 giorni.

Verdi (Napoli) = ancora un altro stop per l'attaccante azzurro, a causa di una distorsione rimediata in allenamento.

Di Gaudio (Parma) = lesione al retto femorale, in forte dubbio la sua presenza contro il Sassuolo.

Ekdal (Sampdoria) = non ha giocato con la Svezia a causa di un affaticamento, possibile forfait in vista del derby.

Aina (Torino) = Nessuna partita giocata con la sua nazionale a causa di una contusione alla gamba.

CHI RITORNA

Nainggolan (Inter) = Oggi il centrocampista belga si è allenato regolarmente con i compagni. Sta a Spalletti decidere se impiegarlo o meno dal 1' o a partita in corso contro il Frosinone.


News Correlate