GLI INDISPONIBILI
Santander (Bologna): martedì in Coppa Italia ha rimediato una forte contusione che probabilmente lo costringerà a saltare la prossima partita di campionato.
Tomovic (Chievo): lesione muscolare della coscia destra, potrebbe ritornare disponibile solo poco prima della sosta invernale.
Alex Sandro & Barzagli (Juventus): fastidio muscolare al flessore rimediato in Champions League, salterà la sfida con l'Inter. Lesione al retto femorale invece per Barzagli, , che sarà costretto a restare ai box almeno fino alla fine di gennaio.
Marusic (Lazio): lesione al bicipite femorale per l'esterno biancoceleste, out contro la Samp.
Gervinho & Grassi: rottura del legamento crociato per il giovane centrocampista, campionato finito anticipatamente. Ricaduta per Gervinho, ancora per un problema muscolare.
Barreto (Sampdoria): lesione muscolare della coscia sinistra.
Boateng (Sassuolo): non c'è pace per il ghanese, continua a sentire dei fastidi muscolari che molto probabilmente lo terranno ai box almeno fino a Natale.
Teodorczykt (Udinese): l'attaccante si è operato a fine ottobre per risolvere il problema di ernia inguinale che lo affliggeva, fermo per almeno 40 giorni.
CHI RECUPERA
Pezzella (Fiorentina): recupero lampo per il difensore viola, prima del match con la Juventus si pensava potesse ritornare addirittura nel 2019.
Giaccherini (Chievo): non ancora recuperato al 100% ma disponibile e, dunque, convocabile per il match in trasferta a Parma.
Toloi (Atalanta): proverà a recuperare per il match contro l'Udinese, ma siederà comunque in panchina.
Lucas Leiva (Lazio): pienamente recuperato il regista argentino, spazio però a Badelj che agirà davanti la difesa.
COMMENTA