Ionita resta da valutare nel Cagliari, si scalda Dessena in caso di forfait. Non c'è pace per Cacciatore, gioca Rossettini a destra contro la Spal. Floccari prova a soffiare la maglia a Antenucci.
Iachini valuta Acquah ma Traorè resta favorito, Antonelli sta meglio di Pasqual e si piazza a sinistra. Norgaard davanti nel ballottaggio con Dabo tra i viola, Sandro in regia nel Genoa e Gunter non recupera, pronto Zukanovic nel classico 3-5-2.
Spalletti conferma Asamoah, a destra tocca a Vrsaljko. In difesa giocano i titolari. Keita scalza Perisic nel tridente e Borja Valero vince il duello con Gagliardini. Iago Falque in bilico, dovrebbe partire Zaza dall'inizio. Perin nel derby, Emre Can in mezzo al campo per Allegri. Lasagna resta fuori nell'Udinese, rientra Behrami.
Nella Lazio provato Correa con Immobile, Badelj favorito su Cataldi. Nel Napoli dubbio Ghoulam-Hysaj a sinistra, Meret in panchina per un fastidio alla spalla, dovrebbe toccare a Karmezis. In attacco Milik con Insigne. Fuori Hamsik, spazio a Rog.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Nel Parma chance per Ciciretti in attacco, recupera Bruno Alves. De Rossi sta con la squadra, dubbi sul suo impiego. Idea Zaniolo falso nove, fuori Schick? Ramirez o Saponara nella Samp, Sala a destra.
Per Boateng tempi ancora lungi, c'è Babacar nel Sassuolo.
COMMENTA