INDISPONIBILI
Leiva (Lazio): Non c'è pace per il centrocampista brasiliano. Sembrava aver recuperato del tutto dall'infortunio, ma nelle scorse giornate è stato costretto ad abbandonare gli allenamenti per non rischiare una ricaduta.
Mario Rui (Napoli): Problema muscolare per il terzino portoghese, potrebbe saltare anche la sfida contro la Spal.
Bereszynski (Sampdoria): il polacco vittima di una lesione muscolare alla coscia destra, che lo terrà ai box fino a inizio gennaio.
Duncan (Sassuolo): il centrocampista ha lavorato in differenziato mercoledì e giovedì, è in dubbio la sua titolarità sabato contro il Toro.
Missiroli & Lazzari (Spal): il centrocampista lievemente affaticato dopo il match interno contro il Chievo. L'esterno colpito ad inizio settimana da una sindrome influenzale, potrebbe non partire titolare contro il Napoli.
Sirigu (Torino): contro la Juventus è stato costretto ad uscire anzitempo per una contusione.
Aggiornamento Samir (Udinese): il difensore si è fatto male alla caviglia contro la Roma, interessati anche i legamenti. Costretto a sottoporsi a inizio dicembre ad un intervento
CHI RECUPERA
KRAJNC (Frosinone): Ritorna a disposizione del mister.
DE ROSSI, EL SHAARAWY & DZEKO (Roma): Praticamente recuperati, anche se Dzeko - un po' più indietro nella condizione fisica, rispetto i primi due -, sta forzando per esserci a tutti i costi contro la Juventus.
COMMENTA