INDISPONIBILI
Klavan, Srna & Sau (Cagliari): ancora lavoro a parte per il difensore ex Liverpool. Sindrome influenzale invece per Srna. Problema al tendine invece per Sau, dovuto da una distorsione al ginocchio.
Obi (Chievo): problema muscolare per il centrocampista nigeriano, che potrà ritornare a disposizione dell'allenatore solamente a fine mese.
Barba (Chievo): infortunatosi contro il Frosinone, la sua condizione è da valutare ma va verso il forfait per la sfida in casa della Juventus in programma la prossima giornata.
Antonelli (Empoli): problemi fisici per il terzino dell'Empoli, che non sarà a disposizione contro il Cagliari.
La Gumina (Empoli): si era infortunato prima del match contro l'Inter per un problema muscolare al flessore della coscia. OUT domenica a Cagliari, recuperabile per fine gennaio.
Zampano (Frosinone): leggera distrazione sul muscolo della coscia destra, verso il forfait domenica contro l'Atalanta.
Hiljemark (Genoa): lo svedese mercoledì si è limitato a cure e terapie per un fastidio fisico, in forte dubbio la sua titolarità in campionato contro il Milan.
Keita (Inter): distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante senegalese dell'Inter, che salterà la gara di campionato contro il Sassuolo in programma sabato sera e verrà rivalutato la prossima settimana, almeno 2-3 turni di stop.
Mandzukic (Juventus): il croato frenato da un fastidio muscolare ai flessori della coscia, non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri almeno fino a febbraio.
Benatia (Juventus): problema muscolare per il difensore marocchino, che intanto non è stato neanche convocato per la partita di supercoppa contro il Milan.
Aggiornamenti Caldara, Biglia & Suso (Milan): Con Bonaventura che si è sottoposto ad un operazione delicata che lo terrà lontano dai campi per circa 7 mesi, Gattuso (squalificato per la prossima partita), non potrà contare ancora nemmeno su Biglia, per una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro. Tra gli ultimi infortunati risulta Suso, lo spagnolo nelle ultime ore ha risentito di un problema muscolare.
Hamsik (Napoli): Ancora infortunato dalla partita con l'Inter, sarà assente domenica sera contro la Lazio, ipotesi rientro per la 21a giornata.
Mertens (Napoli): il belga giovedì ha lavorato ancora a parte per curare il problema alla caviglia che lo tormenta da diverse settimane.
Rigoni (Parma): lavoro a parte in settimana per il centrocampista, forfait sabato in casa dell'Udinese.
Juan Jesus (Roma): il brasiliano si è fermato in Coppa Italia, vittima di una lesione del menisco interno del ginocchio destro. Recuperabile per fine febbraio.
Perotti (Roma): l'argentino ha lamentato una distrazione muscolare al polpaccio prima del match di Coppa Italia contro l'Entella, non ci sarà neanche per la partita contro il Torino.
Florenzi (Roma): colpito da una sindrome influenzale, anche lui non dovrebbe essere a disposizione del mister per la partita contro il Torino.
Linetty (Sampdoria): trauma distorsivo alla caviglia sinistra, non ci sarà domenica in campionato contro la Fiorentina.
Di Francesco (Sassuolo): in settimana ha svolto lavoro differenziato per delle noie fisiche, in dubbio per la sfida di San Siro contro l'Inter.
Baselli (Torino): il centrocampista del Torino soffre di un problema all'anca destra. Il giocatore verrà valutato giorno per giorno in vista della gara contro la Roma, ma la sua presenza resta a forte rischio.
Barak (Udinese): il ceco afflitto da problemi alla schiena, non sarà convocato sabato contro il Parma.
COMMENTA